Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità sabato 17 novembre 2018 ore 17:21

Corteo antirazzista: "Firenze non ha paura"

Alcune centinaia di persone hanno partecipato alla manifestazione promossa da centri sociali, forze politiche della sinistra e sigle antifasciste



FIRENZE — Nuova manifestazione contro il razzismo nel centro del capoluogo.

Il corteo, promosso da centri sociali, esponenti della sinistra, associazioni antifasciste o impegnate nell'accoglienza dei migranti, ha fatto tappa davanti alla comando provinciale dei Carabinieri dove i manifestanti, alcune centinaia, hanno urlato in coro slogan contro l'Arma e contro la sentenza della Cassazione che ha assolto tre carabinieri accusati di omicidio colposo per la morte dell'ex calciatore Riccardo Magherini. Altri slogan sono stati scanditi contro il decreto sicurezza e il ministro dell'interno Matteo Salvini.

Tappe successive la prefettura, piazza el Duomo, piazza della Signoria e infine piazza San Firenze dove al comizio di chiusura è intervenuto anche il fratello di Riccardo Magherini Andrea. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno