
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Sport giovedì 27 luglio 2017 ore 11:57
Corinna Soro Yene è campionessa italiana

Corinna Soro Yene, della Firenze Oltrarno Pattinaggio, a soli 16 anni è la nuova campionessa italiana Jeunesse nella specialità libero
SCANDICCI — La giovanissima Corinna Soro Yene della Firenze Oltrarno Pattinaggio ha conquistato il titolo di Campionessa Italiana nella massima categoria federale dei Jeunesse specialità libero, il titolo più prestigioso che un'atleta possa ambire alla sua età.
Le congratulazioni arrivano dall'assessore allo sport Andrea Vannucci che ha commentato questo prestigioso titolo vinto da una ragazza di soli 16 anni.
L'assessore, inoltre, rivolge un caloroso “In bocca al lupo” ai quattro ragazzi della Firenze Oltrarno Pattinaggio che stanno prendendo parte, con la maglia azzurra, ai Campionati Europei di Roana (VI).
“Facciamo il tifo per Corinna Soro Yene, che sarà ancora in gara e per Luca Innocenti, Mirco Schiavoni ed Arianna Cerri. Tutti giovanissimi – aggiunge Vannucci – ma che con grande passione e sacrificio, e sotto la guida del direttore tecnico Cristina Moretti, stanno ottenendo importanti riconoscimenti nelle gare nazionali ed internazionali”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI