Cronaca lunedì 25 maggio 2015 ore 14:35
Coppia aggredita in un edificio occupato

Un uomo e una donna hanno denunciato alla polizia di essere stati feriti da venti persone in uno stabile di via Giano Della Brella. Due arresti
FIRENZE — La donna aggredita ha 41 anni e i medici del pronto soccorso le hanno diagnosticato un trauma cranico, la frattura di un dito del piede e altre contusioni. L'uomo che era con lei ha invece rifiutato il soccorso medico.
A seguito della denuncia, la Polizia ha arrestato una donna di 39 anni originaria di Siena e un uomo di 35 nato a Faenza, già noti come punkabbestia alle forze dell'ordine. Le ferite riportate dalla 41enne sarebbero compatibili con la mazza e il bastone utilizzati dai due che avrebbero guidato il gruppo che ha partecipato al pestaggio.
Secondo il racconto delle vittime, l'aggressione è avvenuta nel primo pomeriggio di domenica: il gruppo avrebbe fatto irruzione nella stamza occupata da coppia e avrebbe cominciato a malmenare le vittime. Gli accertamenti degli investigatori proseguono.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI