Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:37 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 06 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La gara di Thomas Ceccon medaglia d'oro nei 100 metri dorso agli Europei di nuoto in vasca corta
La gara di Thomas Ceccon medaglia d'oro nei 100 metri dorso agli Europei di nuoto in vasca corta

Attualità lunedì 11 marzo 2019 ore 22:16

Crolla il controsoffitto nell'istituto Meucci

foto di repertorio

E' successo negli spogliatoi della palestra della scuola. In quel momento non c'era nessuno. Già iniziato l'intervento di riparazione



FIRENZE — Una porzione di controsoffitto ha ceduto negli spogliatoi della palestra dell'istituto Meucci.

Nessuno era presente in quel momento e quindi non ci sono stati feriti.

L'intervento di smontaggio della parte crollata è già iniziato e nei prossimi giorni saranno effettuate verifiche in tutto il complesso scolastico. La Città metropolitana ha convocato i responsabili della ditta che ha eseguito gli ultimi lavori nei locali interessati dal cedimento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ragazzo è deceduto dopo aver assunto marijuana acquistata in un negozio toscano. Due procure indagano, sequestrati 10 chili di sostanza sospetta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità