Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:40 METEO:FIRENZE19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Mercoledì 25 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Lillo a Sanremo: «Pucci? Io l'avrei fatto il Festival, ma il web è feroce»
Lillo a Sanremo: «Pucci? Io l'avrei fatto il Festival, ma il web è feroce»

Cronaca Lunedì 15 Maggio 2017 ore 19:15

Lotta all'abusivismo, trecento oggetti sequestrati

È questo il resoconto dell’attività di contrasto all’abusivismo commerciale effettuata dalla polizia municipale ieri pomeriggio e questa mattina



FIRENZE — Trecentodiciannove articoli tra cui 16 borse con marchio contraffatto. È questo il resoconto dell’attività di contrasto all’abusivismo commerciale effettuata dalla Polizia Municipale ieri pomeriggio e questa mattina. Il servizio ha interessato il centro storico, in particolare la zona del Duomo e quella del Ponte Vecchio-lungarno Archibusieri.

Per quanto riguarda i sequestri amministrativi, ieri sono stati confiscati 96 articoli oggi 209 (soprattutto poster, aste per selfie, occhiali, accessori di telefonia, palline e braccialetti). Le borse con marchio contraffatto sequestrate sono state due ieri e quattordici oggi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un'altra mattinata difficile per la circolazione ferroviaria in Toscana. Coinvolti treni Alta velocità, Intercity e regionali. Ecco cosa è successo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Cronaca