Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità martedì 28 maggio 2019 ore 15:00

Consiglio comunale, ecco i più votati a Signa

Una sfida a due tra centrodestra e centrosinistra che viene rimandata al 9 giugno quando ci sarà il turno di ballottaggio tra Fossi e De Franco



SIGNA — Elezione del sindaco rimandata al 9 giugno perché si tornerà a votare tra il candidato del centrosinistra Giampiero Fossi fermatosi al 46,67% e quello del centrodestra Vincenzo De Franco arrivato al 24,96%.

Per Giampiero Fossi quattro liste a sostegno della candidatura tra le quali spicca quella del Partito Democratico al 33,5% trainata dai voti di preferenza di Marinella Fossi seguita da Chiara Giorgetti e Massimo Campigli.

Per il candidato sindaco Vincenzo De Franco è la Lega l'alleato forte che vede tra i preferiti in lista Antonio Morelli, Luca Scala e Ilaria Virdis.

Il candidato Matteo Mannelli di Uniti per Signa raccoglie il 19% dei voti grazie anche alle preferenze di Gianni Vinattieri e Valentina Quattrone che raggiunge il 5% ha in Nadia Conti la più votata nella lista Sinistra per Signa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità