
Giornata Mondiale dell'acqua, il video della campionessa del mondo di apnea nella piscina termale più profonda del mondo

Attualità sabato 28 febbraio 2015 ore 11:30
Confindustria Firenze, un passo avanti

La giunta ha nominato i tre membri della commissione di designazione per il rinnovo della presidenza dell’associazione
FIRENZE — Dopo mesi di caos e di polemiche, ricorsi e controricorsi, l'iter per arrivare al rinnovo delle cariche ha segnato una nuova tappa.
I tre saggi appena nominati sono la vicepresidente del Gruppo Giovani Imprenditori Confindustria Firenze Francesca Marzi; il presidente della sezione case di cure di Confindustria Firenze Francesco Matera e il presidente di Ance Toscana Riccardo Spagnoli.
A norma dello statuto di Confindustria Firenze, entro due mesi la commissione dovrà esperire in via riservata la più ampia consultazione degli associati allo scopo di sottoporre alla giunta una o più indicazioni di candidati che riscuotano il consenso della base associativa.
Il candidato designato dalla giunta sarà votato nella prossima assemblea di Confindustria Firenze.
Fra i nomi più accreditati quelli di Leonardo Bassilichi, l'uomo della discontinuità rispetto alla gestione uscente del presidente Bettini, e poi Italo Romano, Franco Baccani e Giuseppe Ponzi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI