Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE21°27°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 13 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Pep Guardiola fischiato al concerto-reunion degli Oasis
Pep Guardiola fischiato al concerto-reunion degli Oasis

Cronaca mercoledì 28 gennaio 2015 ore 14:05

Chiuso locale per spaccio di cocaina

E' stata la questura a sospendere per 15 giorni l'attività del 'Montecarla' di via de' Bardi dopo aver scoperto un albanese che spacciava all'interno



FIRENZE — Il 24 gennaio scorso l'immigrato fu scoperto dalla Polizia mentre stava vendendo una dose di droga ad un cliente in prossimità dei bagni del locale. 

Gli agenti ritrovarono tracce di cocaina anche su bustine di plastica e  banconote arrotolate abbandonate sui divani di una stanza situata davanti ai bagni e in altre stanze del piano superiore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fiamme sulla A1 tra Scandicci e Impruneta. A bordo c'era il solo conducente, uscito incolume. L'incendio è stato spento dai vigili del fuoco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità