Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Lunedì 30 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Antonelli Bezzecchi Sinner, una domenica mai vista
Antonelli Bezzecchi Sinner, una domenica mai vista

Cronaca Giovedì 09 Luglio 2015 ore 11:29

Chiusi i capannoni dormitorio dei cinesi

Operazione congiunta di Asl e polizia che hanno messo i sigilli ad alcune aziende che fabbricavano merce contraffatta. Denunciata una 63enne cinese



SESTO FIORENTINO — Lo scenario è quello già visto in altre occasioni. Capannoni industriali utilizzati da imprenditori cinesi anche come dormitori per gli operai, pessime condizioni igieniche e merce contraffatta.

Gli agenti del commissariato di Sesto ieri hanno provveduto, insieme al personale dell'Asl, a mettere i sigilli ad alcune di queste ditte. In una sono stati rinvenuti 850 portafogli falsificati di marca e la responsabile, una cinese di 63 anni è stata denunciata per produzione e vendita di prodotti a marchio falsificato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie a una doppia operazione, la Municipale ha sequestrato oltre 1,3 chili di droga tra hashish e cocaina e più di 7mila euro in contanti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità