Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Lunedì 16 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il presidente del Coni Buonfiglio al Corriere: «Risultati straordinari alle Olimpiadi. Quattro milioni di premi? Chiederemo un mutuo...»
Il presidente del Coni Buonfiglio al Corriere: «Risultati straordinari alle Olimpiadi. Quattro milioni di premi? Chiederemo un mutuo...»

Cronaca Giovedì 21 Novembre 2019 ore 14:18

Raffica di multe lungo l'Autopalio

Autovelox e telelaser implacabili in un'operazione congiunta della Polizia Stradale di Firenze e della Polizia Municipale dell'Unione del Chianti



SAN CASCIANO VAL DI PESA — Sono stati ben 40, ieri mattina, gli automobilisti sorpresi nel territorio di San Casciano mentre guidavano senza osservare i limiti di velocità, mettendo così a serio rischio l’incolumità propria e altrui. Le pattuglie - della Sezione Polizia Stradale di Firenze e della Polizia Municipale dell’Unione Comunale del Chianti Fiorentino.- sono state schierate sull’Autopalio Firenze-Siena, nei pressi dello svincolo di Bargino, nonché appena fuori da quell’uscita, in modo da monitorare tutti i veicoli in transito.

Gli agenti della Polizia Stradale hanno usato i telelaser di ultima generazione, mentre quelli della Municipale gli autovelox. Le sanzioni prevedono una multa fino a circa 500 euro, oltre alla decurtazione di 6 punti dalla patente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'investimento favorito dal buio e il conducente non si ferma a prestare soccorso a un 62enne, che ha riportato delle fratture. Indagano i Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca