Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca giovedì 21 novembre 2019 ore 14:18

Raffica di multe lungo l'Autopalio

Autovelox e telelaser implacabili in un'operazione congiunta della Polizia Stradale di Firenze e della Polizia Municipale dell'Unione del Chianti



SAN CASCIANO VAL DI PESA — Sono stati ben 40, ieri mattina, gli automobilisti sorpresi nel territorio di San Casciano mentre guidavano senza osservare i limiti di velocità, mettendo così a serio rischio l’incolumità propria e altrui. Le pattuglie - della Sezione Polizia Stradale di Firenze e della Polizia Municipale dell’Unione Comunale del Chianti Fiorentino.- sono state schierate sull’Autopalio Firenze-Siena, nei pressi dello svincolo di Bargino, nonché appena fuori da quell’uscita, in modo da monitorare tutti i veicoli in transito.

Gli agenti della Polizia Stradale hanno usato i telelaser di ultima generazione, mentre quelli della Municipale gli autovelox. Le sanzioni prevedono una multa fino a circa 500 euro, oltre alla decurtazione di 6 punti dalla patente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'auto ha tamponato un furgone d'opera su un cantiere, poi ha preso fuoco. Nessuna traccia del guidatore, mentre i tre operai sono rimasti feriti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Imprese & Professioni