Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE20°28°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 21 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Moto acqua semina il panico fra i bagnanti a Gaeta, inseguita a tutta velocita dal gommone della Finanza e bloccata
Moto acqua semina il panico fra i bagnanti a Gaeta, inseguita a tutta velocita dal gommone della Finanza e bloccata

Attualità venerdì 06 gennaio 2017 ore 11:22

Nuove corse per i pendolari a Cerbaia e Scandicci

Nuove corse a Cerbaia e Scandicci. Modifiche al sistema di trasporto pubblico locale per favorire i pendolari di San Casciano e Scandicci



SCANDICCI — Si potenzia nel Chianti il servizio di trasporto su gomma con l’attivazione di nuove corse nelle aree di Cerbaia e Scandicci. Grazie al protocollo di reciprocità, stipulato dai Comuni di San Casciano e Scandicci, si attiva un nuovo importante servizio, legato all’incremento e al miglioramento del sistema di trasporto pubblico locale. Da lunedì 9 gennaio saranno adottate modifiche rilevanti alle corse degli autobus nella zona collinare e della Val di Pesa.

Su richiesta delle amministrazioni comunali, Ataf&Linea prolungheranno infatti sei corse giornaliere delle linee 61 e 63 fino alla zona di Castellare e Cerbaia. Le corse andranno ad aggiungersi alle otto corse già esistenti, per un totale di quattordici corse nella fascia oraria dalle 6,40 alle 19,10 che portano i tragitti sul percorso Scandicci-Cerbaia-San Vincenzo a Torri, nel periodo invernale, ad una frequenza media di una corsa all’ora nei giorni feriali e al sabato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tre minorenni sono stati arrestati perché ritenuti responsabili di 4 rapine messe a segno nello spazio di 48 ore. Trovata refurtiva intrisa di sangue
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Politica