
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Spettacoli venerdì 19 dicembre 2014 ore 10:15
Natale a Fiesole, tutte le iniziative

L’ultimo fine settimana prima di Natale porterà una serie di eventi da non perdere
FIESOLE — Primo in ordine di tempo l’esilarante spettacolo de "I Bischeracci" che sabato 20 dicembre alle 16 nella sala del Basolato in piazza Mino mettono in scena la commedia …Come andrà a finire … non si sa …Una serie di sketch in vernacolo dove sarà impossibile non ridere.
Domenica 21 dicembre gli appuntamenti saranno addirittura quattro e tutti nel capoluogo fiesolano.
Si inizia alle 9 in piazza Mino con il mercato "Artigiani e non solo" dove si potranno trovare interessanti idee regalo per Natale fatte a mano. Sarà l’occasione giusta per scovare oggetti realizzati in legno e ancora ceramiche, vetri decorati, candele, manufatti di stoffa e tanto altro per la casa e non solo. Nel mercato uno spazio speciale sarà riservato a fiori e piante di stagione.
Non poteva certo mancare un’iniziativa dedicata ai bambini che il Comune organizza questa volta con la collaborazione del maestro Ragusa che metterà a disposizione la sua grande esperienza artistica. L’appuntamento è alle 11 presso il Museo Archeologico, il laboratorio è gratuito ma è necessario prenotare al numero 055-5961293.
In contemporanea sarà possibile, per tutti coloro che lo desiderano, essere accompagnati in una visita gratuita alla Mostra sui Longobardi e al Museo Archeologico, ma bisogna prenotare telefonando alla Biglietteria dei Musei di Fiesole al numero 055-5961293.
E la sera tutti in Cattedrale per il Concerto di Natale che inizierà alle 21:15 con ingresso libero.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI