Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 12 dicembre 2014 ore 15:17

Badia, lavori sulle strade per 125 mila euro

Sono in corso i lavori per il rifacimento dell’asfalto e per il risanamento di strade e marciapiedi nelle vie di Badia a Settimo



SCANDICCI — I lavori riguardano il nuovo asfalto in via San Lorenzo a Settimo e il risanamento dei marciapiedi e della carreggiata di via dell’Orto e di via Cavalieri di Vittorio Veneto; oltre a questi anche un intervento di risagomatura dello spazio davanti al circolo Arci per evitare che l’autobus invada il marciapiede di via dell’Orto.

“La manutenzione ordinaria e straordinaria delle strade e delle piazze cittadine è un nostro impegno costante, al quale poniamo la massima attenzione in ogni quartiere del comune – ha detto il vicesindaco e assessore ai Lavori Pubblici Andrea Giorgi – realizziamo i vari interventi rispettando un piano di priorità che tiene conto di diversi fattori, dalla sicurezza di pedoni e automobilisti alla riqualificazione urbana di tutte le zone del nostro territorio”.

Sempre a Badia a Settimo è di queste settimane la realizzazione della rotonda definitiva all’incrocio tra due strade, via La Comune di Parigi e via San Colombano; questo intervento è stato progettato e attuato con l’obiettivo della sicurezza stradale, per rallentare i veicoli in transito in quel tratto viario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità