Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 13 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Laura Pausini co-condurrà Sanremo con Carlo Conti: il video ironico postato dalla cantate sui social
Laura Pausini co-condurrà Sanremo con Carlo Conti: il video ironico postato dalla cantate sui social

Attualità Venerdì 03 Novembre 2017 ore 18:15

Schianto sull'Autopalio, feriti e traffico in tilt

Due auto si sono scontrate sul tratto Firenze-Siena all'altezza di San Donato. Sul posto i vigili del fuoco per estrarre una persona dalle lamiere



TAVARNELLE VAL DI PESA — Brutto incidente sul raccordo autostradale Firenze-Siena, all'altezza dell'uscita San Donato in Poggio. Nel sinistro sono rimaste coinvolte due auto. 

Il traffico è rimasto bloccato in direzione Siena. Sul posto, per rimuovere i veicoli e liberare la carreggiata, sono arrivate le squadre dei vigili del fuoco sia da Siena che da Firenze. Secondo quanto spiegato dalla polizia stradale, nello scontro sono rimaste ferite tre persone, nessuna delle quali si troverebbe in condizioni gravi. Una è stata estratta dalle lamiere dai vigili del fuoco.

I tecnici sono al lavoro per riaprire al traffico la carreggiata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una collaborazione con il teatro Metastasio di Prato e un premio per la ricerca teatrale tra le principali novità annunciate dal direttore artistico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità