comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:19 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 24 novembre 2020
corriere tv
Lilli Gruber a Conte: «Ha mai sentito Mario Draghi?». E il premier non la prende bene

Attualità venerdì 08 settembre 2017 ore 15:40

Lo svincolo di Impruneta riaprirà il 14 settembre

Proseguono i lavori di riasfaltatura sulla Siena-Firenze. Il cantiere prosegue verso Siena, con doppio senso di marcia su unica carreggiata



IMPRUNETA — Proseguono gli interventi di risanamento profondo della pavimentazione sul raccordo autostradale Siena-Firenze, secondo la rimodulazione delle fasi di intervento disposta nei giorni scorsi da Anas, di concerto con i Comuni interessati, al fine di contenere i disagi al traffico e consentire la riapertura dello svincolo di Impruneta prima della riapertura delle scuole.

Da lunedì 11 settembre il tratto attualmente oggetto di intervento (dal km 55,9 al km 52,3), lungo circa 3,5 chilometi, sarà prolungato di circa 500 metri verso Siena. Il transito resterà regolato a doppio senso di marcia in carreggiata opposta.

Entro le 24 di giovedì 14 settembre sarà quindi riaperto lo svincolo di Impruneta nonché un tratto della carreggiata in direzione Siena per circa 2,7 km. Il lavori proseguiranno sul tratto restante (circa 1,3 km) il cui completamento è previsto entro il 22 settembre.

Entro l’autunno saranno ultimati anche i lavori per l’allargamento della sede stradale in vari punti dell’infrastruttura e per la riqualificazione dei viadotti, attualmente in fase di completamento per un investimento complessivo di oltre 15,8 milioni di euro.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità