Attualità martedì 22 febbraio 2022 ore 10:28
Lavori in A1 dopo un incidente, chiude il casello

L'intervento di ripristino a seguito dei danni provocati dal sinistro in autostrada rende necessaria la chiusura. Ecco l'uscita alternativa suggerita
IMPRUNETA — Sull'autostrada A1 Milano-Napoli, per consentire lavori di ripristino danni a seguito di un incidente, per una notte sarà chiuso il casello di Firenze Impruneta in uscita per chi proviene da Roma.
L'intervento verrà effettuato nella notte tra mercoledì 23 e giovedì 24 Febbraio. La stazione autostradale rimarrà chiusa dalle 22 di mercoledì alle 6 di giovedì.
In alternativa, in quel lasso di tempo Autostrade per l'Italia consiglia di uscire alla stazione di Firenze sud.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI