Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità mercoledì 17 dicembre 2014 ore 08:30

Il cuore grande delle donne: “Pink is Good"

Anche quest’anno Rosato affianca la Fondazione Umberto Veronesi nel progetto dedicato alla prevenzione e alla cura del tumore al seno



SCANDICCI — Fino al  6 gennaio, per ogni acquisto di un charm di una qualsiasi collezione, Rosato regalerà un cuore Limited Edition in argento 925, una preziosa miniatura simbolo dell’amore per la vita.

"La ricerca della Fondazione Umberto Veronesi – spiegano da Rosato – sta cambiando la vita di migliaia di donne ed è proprio per questo motivo che intendiamo continuare, anche quest’anno, a supportare concretamente questa causa che mira a sensibilizzare l’universo femminile. È importante che si continui incessantemente a lavorare insieme per individuare soluzioni efficaci che anticipino e aiutino, tramite diagnosi, farmaci e terapie, la lotta al tumore al seno, un male da sconfiggere definitivamente".

Rosato devolverà parte del ricavato alla Fondazione Umberto Veronesi per sostenere concretamente la ricerca. Il cuore, marchio dell’azienda, è uno charm delicato e forte al tempo stesso, che racconta la donna e la sua capacità di amare e sostenere la vita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca