Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:FIRENZE20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 15 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Canarie: terremoto di magnitudo 4,5 provoca nuovo fiume di lava, altri 300 evacuati

Attualità mercoledì 17 dicembre 2014 ore 08:30

Il cuore grande delle donne: “Pink is Good"

Anche quest’anno Rosato affianca la Fondazione Umberto Veronesi nel progetto dedicato alla prevenzione e alla cura del tumore al seno



SCANDICCI — Fino al  6 gennaio, per ogni acquisto di un charm di una qualsiasi collezione, Rosato regalerà un cuore Limited Edition in argento 925, una preziosa miniatura simbolo dell’amore per la vita.

"La ricerca della Fondazione Umberto Veronesi – spiegano da Rosato – sta cambiando la vita di migliaia di donne ed è proprio per questo motivo che intendiamo continuare, anche quest’anno, a supportare concretamente questa causa che mira a sensibilizzare l’universo femminile. È importante che si continui incessantemente a lavorare insieme per individuare soluzioni efficaci che anticipino e aiutino, tramite diagnosi, farmaci e terapie, la lotta al tumore al seno, un male da sconfiggere definitivamente".

Rosato devolverà parte del ricavato alla Fondazione Umberto Veronesi per sostenere concretamente la ricerca. Il cuore, marchio dell’azienda, è uno charm delicato e forte al tempo stesso, che racconta la donna e la sua capacità di amare e sostenere la vita.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è stato sorpreso dai carabinieri ancora con la merce in una sacca. Portava via con sé capi di abbigliamento di varie marche
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Cronaca

Lavoro