Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE12°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 29 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Esplosioni a Gaza dopo l'ordine di Netanyahu di attaccare la Striscia
Esplosioni a Gaza dopo l'ordine di Netanyahu di attaccare la Striscia

Attualità venerdì 16 settembre 2016 ore 14:32

Sfondano la vetrata con due autobus

Furto andato a vuoto la notte scorsa in un supermercato di via degli Artisti. I due autobus erano stati rubati insieme a un'auto poco prima



BAGNO A RIPOLI — E' stato l'arrivo dei carabinieri a mettere in fuga i malviventi, tre individui a colto coperto che sono scappati a bordo di un'auto guidata da un complice prima di riuscire a portare via dal supermercato la cassaforte con il bancomat.

I due autobus rubati dal deposito dell'azienda Lina spa sono stati ritrovati dalle forze dell'ordine nella vicinanze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Selfie e saluti ai commercianti, ma soprattutto uno sguardo ai prezzi di frutta e verdura. Passeggiata a sorpresa della presidente della Bce
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca