Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:45 METEO:FIRENZE19°29°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 04 ottobre 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
«Dove sono i pompieri? Ci sono 50 persone che stanno morendo», le urla disperate di un uomo davanti al bus in fiamme

Attualità venerdì 24 febbraio 2017 ore 11:15

Nuovi pavimenti e potature nelle frazioni

Da lunedì 27 febbraio partiranno degli interventi a Antella, Grassina e Osteria Nuova



BAGNO A RIPOLI — Tre interventi, fra lavori pubblici e potature, al via da lunedì 27 febbraio.

Ad Antella partirà la ripavimentazione del lastrico di piazza Peruzzi, che dovrebbe concludersi a inizio aprile. Un lavoro dal costo di 70mila euro.

Solo il 27 febbraio, dalle 9 alle 12, a Grassina, il Comune procederà alla potatura delle alberature e sistemazione della nuova aiuola al centro di piazza Umberto I, con modifiche al trasporto pubblico locale: nella fascia oraria interessata dall'intervento, il bus 31 Ataf non arriverà in piazza Umberto I, ma sarà limitato a Ponte a Niccheri, e il bus 24 Li-Nea dalla Chiantigiana si dirigerà in via Borgo Sani, dove farà capolinea, e da lì tornerà indietro. 

Tra lunedì 27 e martedì 28, potatura delle alberature anche in piazza Fratelli Rosselli a Osteria Nuova.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Conciliare viaggi di lavoro e coltivare l'orto e allevare galline. Vittorio, imprenditore milanese da anni in Toscana, ha trovato una soluzione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità