Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Lunedì 06 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La rivelazione di Amanda Lear a Belve: «Con Salvador Dalí niente sesso, era impotente. Bowie? Era un ménage à trois»
La rivelazione di Amanda Lear a Belve: «Con Salvador Dalí niente sesso, era impotente. Bowie? Era un ménage à trois»

Attualità Venerdì 27 Ottobre 2017 ore 14:05

Strada interrotta per una perdita d'acqua

Chiuso un tratto di cinquanta metri in via della Croce a Rimaggio per permettere ai tecnici di intervenire d'urgenza per riparare il danno



BAGNO A RIPOLI — Il transito delle auto sarà vietato da oggi fino alla mezzanotte del 31 ottobre. Il tratto interessato dai lavori, spiega una nota del Comune di Bagno a Ripoli, è quello che va dall'intersezione con via Vicchio e Paterno e quella con via di Villamagna. 

Il provvedimento di chiusura, si legge ancora, è stato necessario per bloccare in tempi rapidi la perdita d'acqua all'origine del disagio. 

Il suggerimento è di passare da via di Villamagna a Candeli. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Migliaia di persone si sono radunate in piazza del Duomo per il tradizionale appuntamento di Pasqua. Volo senza intoppi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità