Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:04 METEO:FIRENZE21°33°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 19 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Prova ad aprire il portellone dell'aereo in viaggio verso Detroit: volo dirottato, il video dell'arresto
Prova ad aprire il portellone dell'aereo in viaggio verso Detroit: volo dirottato, il video dell'arresto

Attualità lunedì 23 aprile 2018 ore 11:20

Centocinquanta firme dedicare una via a Welby

In tanti ai banchini allestiti in centro chiedendo anche la cittadinanza onoraria alla moglie dell'uomo simbolo del diritto all'eutanasia



FIRENZE — Tra le richieste su cui sono state apposte le firme c'è anche quella di calendarizzare una proposta di legge di iniziativa popolare sull'eutanasia legale. Sono state 150 le firme presentate ai banchini allestiti da Firenze Radicale per gli stati Uniti d'Europa e dall'associazione Luca Coscioni sabato e domenica. 

Distribuiti a chi si è presentato anche 180 moduli per il testamento biologico. A rendere noti i risultati della due giorni sono stati il segretario di Firenze Radicale Mike Ballini e la presidente dell'associazione Coscioni di Firenze Desideria Mini. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Approvati in sede di Comitato provinciale per l'ordine e sicurezza pubblica, prevedono l'installazione di 252 telecamere sul territorio metropolitano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità