Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:FIRENZE23°37°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 24 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, il video dell'aggressione all'avvocato che chiedeva di mettere il guinzaglio al cane
Roma, il video dell'aggressione all'avvocato che chiedeva di mettere il guinzaglio al cane

Cronaca mercoledì 10 luglio 2024 ore 10:23

Tentano di rubare un'auto, coinvolto un minore

Due giovani sono stati individuati e bloccati dagli agenti della polizia di Stato, il tentativo è accaduto in pieno giorno



ROSIGNANO MARITTIMO — Durante l’attività di controllo del territorio il personale delle volanti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Rosignano Solvay, è intervenuto in occasione del tentato furto di un’auto in sosta da parte di un uomo maggiorenne e un minorenne.

In particolare, lo scorso 7 Luglio, alle ore 09,53, la volante è intervenuta a Rosignano Marittimo, nella frazione di Vada, in Piazza della Stazione, dove erano stati segnalati due individui che avevano forzato la serratura di un’auto Citroen, tentando di metterla in moto per portarla via.

Arrivati sul posto, gli operatori della Volante hanno individuato e bloccato due giovani, procedendo anche al sequestro di una fascetta in ferro alterata ytilizzata per aprire la portiera dell’auto.

Successivamente i poliziotti hanno rintracciato il proprietario dell'auto che ha dichiarato la volontà di sporgere regolare querela nei confronti dei responsabili.

I due giovani, italiani della provincia di Firenze, sono stati accompagnati presso gli Uffici del Commissariato di Rosignano Solvay, dove sono stati segnalati all’autorità giudiziaria, per tentato furto in concorso.

Il minorenne è stato anche segnalato all’autorità amministrativa per detenzione di hashish.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due arresti, otto indagati, 127 chili di stupefacenti sequestrati e una valanga di perquisizioni: organizzazione criminale smantellata dalla Finanza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Spettacoli

Cronaca