Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:40 METEO:FIRENZE16°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 24 ottobre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le protagoniste di Parthenope: «Sorrentino, il pregiudizio della bellezza, il cinema che non c'è più»
Le protagoniste di Parthenope: «Sorrentino, il pregiudizio della bellezza, il cinema che non c'è più»

Cronaca mercoledì 10 luglio 2024 ore 10:23

Tentano di rubare un'auto, coinvolto un minore

Due giovani sono stati individuati e bloccati dagli agenti della polizia di Stato, il tentativo è accaduto in pieno giorno



ROSIGNANO MARITTIMO — Durante l’attività di controllo del territorio il personale delle volanti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Rosignano Solvay, è intervenuto in occasione del tentato furto di un’auto in sosta da parte di un uomo maggiorenne e un minorenne.

In particolare, lo scorso 7 Luglio, alle ore 09,53, la volante è intervenuta a Rosignano Marittimo, nella frazione di Vada, in Piazza della Stazione, dove erano stati segnalati due individui che avevano forzato la serratura di un’auto Citroen, tentando di metterla in moto per portarla via.

Arrivati sul posto, gli operatori della Volante hanno individuato e bloccato due giovani, procedendo anche al sequestro di una fascetta in ferro alterata ytilizzata per aprire la portiera dell’auto.

Successivamente i poliziotti hanno rintracciato il proprietario dell'auto che ha dichiarato la volontà di sporgere regolare querela nei confronti dei responsabili.

I due giovani, italiani della provincia di Firenze, sono stati accompagnati presso gli Uffici del Commissariato di Rosignano Solvay, dove sono stati segnalati all’autorità giudiziaria, per tentato furto in concorso.

Il minorenne è stato anche segnalato all’autorità amministrativa per detenzione di hashish.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Controlli e verifiche dei carabinieri, poi il provvedimento di sospensione della licenza emesso dalla questura nel nome della sicurezza pubblica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

Cronaca

Cronaca