Cronaca domenica 24 luglio 2016 ore 10:20
Cadavere di un uomo alle Spiagge bianche

E' stato ritrovato questa notte, si tratta di un peruviano di 34 anni residente a Firenze. E' possibile che sia morto per annegamento
ROSIGNANO M.MO — Il corpo senza vita dell'uomo è stato ritrovato alle Spiagge bianche, precisamente in località Gafalone. Sul posto sono intervenuti i sanitari della Pubblica assistenza, la guardia costiera e i carabinieri. L'intervento è avvenuto dopo l'una di notte.
L'uomo è un peruviano di 34 anni residente a Firenze.
L'uomo potrebbe essere morto annegato in seguito a un malore. Per conoscere meglio la situazione si aspettano gli esami sul corpo della vittima.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI