comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 18°24° 
Domani 19°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 06 giugno 2020
corriere tv
Ultrà e estremisti di destra caricano i giornalisti presenti al Circo Massimo

Attualità lunedì 29 giugno 2015 ore 21:00

Muore a 26 anni sulla A12

Incidente fra Rosignano e Collesalvetti: la vittima è una giovane fiorentina



ROSIGNANO MARITTIMO — L'auto è finita fuori strada dopo le 17 di oggi, 29 giugno, sulla carreggiata della A12 in direzione Nord, tra Rosignano e Collesalvetti, tre km dopo Savolano.
Sulla vettura, condotta da un uomo, viaggiavano la 26enne fiorentina che ha perso tragicamente la vita ed è stata sbalzata fuori dall'auto, ed un bimbo di 7 anni. L'uomo, secondo le agenzie, ed il bambino sono stati ricoverati in ospedale: il piccolo trasportato all'ospedale di Pisa con un trauma cranico facciale e il conducente trasferito anch'egli con un trauma cranico in ospedale, ma a quello di Livorno. 

I primi a raggiungere il luogo dell'incidente e a prestare i primi soccorsi sono stati i volontari di un'ambulanza della Misericordia di Portoferraio che era di passaggio, poi sul posto sono intervenute tre ambulanze della pubblica assistenza di Rosignano, di cui una medicalizzata e il Pegaso. Nonostante tutti i tentativi di rianimazione per la donna non c'è stato niente da fare ed è morta su una delle ambulanze mandate sul posto.

Secondo una prima ricostruzione, sembra che il conducente abbia fatto tutto da solo.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità