Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:FIRENZE11°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 25 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Maltempo in Sicilia: auto travolte dal fango a Scordia, si cercano dispersi

Sport lunedì 14 novembre 2016 ore 09:34

I giovani cecinesi vincono con il Toscana Team

Frangini e Gentile (Trappers Cecina) con il Toscana Team

Nel football americano la selezione regionale under 19 ha sconfitto la Legio XIII Roma con una prestazione di carattere. Obiettivo play off



CECINA — Bella domenica all'insegna dello sport e del football americano, ieri, a Firenze. Nella fantastica cornice del Guelfi Sport Center il Toscana Team Under 19 si è imposto contro i pari età della Legio XIII di Roma per 42 a 8.

La compagine regionale (frutto dell'unione di Guelfi Firenze - padroni di casa - Trappers Cecina, Etruschi Livorno, White Tigers Massa e Storms Pisa) si è ben comportata mostrano una buona coesione difficile da trovare in una selezione formata da ragazzi che si allenano insieme solo una volta a settimana.

La partita non è mai stata in discussione con il team di casa che ha chiuso i primi due quarti sul 29 a 0. Da sottolineare, comunque, lo stoicismo dei giocatori della squadra capitolina i quali, pur essendo in numero nettamente inferiore rispetto agli avversari, hanno combattuto su ogni yard fino al termine del match.

Onore agli sconfitti, dunque, e tanti complimenti ai vincitori che mettono una seria ipoteca sul passaggio del girone che vuol dire post season e play off. I giocatori toscani, però, non potranno festeggiare più di tanto dal momento che già la prossima domenica li aspetta la trasferta di Ancona contro i Dolphins, già corsari a Firenze, imbattuti e primi nel girone.

Una menzione particolare, infine, va ai due giocatori dei Trappers Cecina scesi in campo; Fabrizio Gentile, autore di un touchdown su ricezione e Matteo Frangini che ha ben figurato in linea di difesa. 

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nuova odissea mattutina per i pendolari diretti al capoluogo. Stamani la ressa impediva il distanziamento. Si sono verificati ritardi di oltre un'ora
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

STOP DEGRADO

Attualità

Cronaca

Attualità