Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE18°31°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»

Attualità lunedì 06 marzo 2023 ore 15:48

Casello chiuso, ritardo bus tra Firenze e Valdarno

Chiusura della entrata da Firenze SUD verso Roma e deviazione per la linea 351 che collega Firenze a Montevarchi, previsti tempi più lunghi



FIRENZE — La chiusura al transito al casello di Firenze Sud dell’A1 in direzione Roma provoca la deviazione di tutte le corse della linea 351 dirette a Montevarchi, lo ha reso noto Autolinee Toscane.

Fino a lunedì 13 Marzo le corse dirette nella zona Ciliegi/Montevarchi non entreranno dall’ingresso A1 di Firenze Sud, ma dovranno raggiungere via strada normale l’ingresso A1 di Impruneta.

"Tutta la tratta sarà garantita, e saranno servite tutte le fermate, ma, a causa del percorso prolungato, per fare il servizio ci saranno tempi di percorrenza maggiori e ci potranno volere circa 5-6 minuti più di quanto solitamente serve" spiega il gestore del trasporto locale.

Per informazioni è possibile consultare sempre il sito www.at-bus.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nessun decesso calo dei ricoveri, ma aumento dei casi segnalati: questo registra il bollettino regionale emesso a cadenza settimanale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità