QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 18°20° 
Domani 17°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 18 agosto 2019

Attualità venerdì 18 gennaio 2019 ore 14:13

Canoisti contro la chiusura della squadra

La squadra di canoa fluviale in protesta contro la chiusura della storica squadra non parteciperà alla premiazione in Palazzo Vecchio



FIRENZE — Alla giornata di festa in programma domani in Palazzo Vecchio per le premiazioni della società Canottieri comunali Firenze non parteciperà la squadra di canoa fluviale per protesta "contro la chiusura della storica squadra" . I canoisti sottolineano che l'assenza "non vuole essere uno sgarbo istituzionale". A renderlo noto la stessa squadra. 

"La sospensione dell'attività è la conseguenza dell'errata gestione del centro di avviamento allo sport della Comunali - spiega la squadra in una nota - e dell'indifferenza con la quale il consiglio della società ha risposto ai segnali di allarme ealle richieste di intervento avanzate negli ultimi due anni dagli atleti e dall'allenatore. La mala gestione del Cas ha ridotto drasticamente il numero dei nuovi atleti (da 120 nel 2012 a circa 60 nel 2018) impedendo di fatto il naturale ricambio generazionale all'interno della squadra". 

Dopo 50 anni di attività la storia della squadra è ormai "al capolinea", sottolinea la squadra di canoa fluviale.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca