Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:23 METEO:FIRENZE13°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile, la partigiana Gina: «A 101 anni ho ancora paura che torni di nascosto il fascismo»
25 Aprile, la partigiana Gina: «A 101 anni ho ancora paura che torni di nascosto il fascismo»

Attualità venerdì 15 aprile 2016 ore 14:01

Il market della coca tra le frasche

Pusher smascherato con 50 dosi di droga in un terreno incolto di Campi Bisenzio dove aveva dato appuntamento a un cliente



CAMPI BISENZIO — Capelli rasati, in sella alla bici, è andato a infilarsi in un sentiero che porta a un terreno pieno di vegetazione all'intersezione tra via della Pace e via Rucellai a Campi Bisenzio. Qui ad attenderlo c'era un'altra persona. 

Quanto è bastato ai carabinieri per entrare in azione e procedere al controllo. Alla vista dei militari, però, i due si sono separati scappando in direzione opposta. 

Un breve, ma decisamente difficoltoso inseguimento, ha messo alla fine nel sacco l'uomo con i capelli rasati che stava fuggendo verso i giardini di via Rucellai. Anche se ormai in trappola, non si è dato per vinto e ha cominciato a divincolarsi fino a quando, con le mani libere, è riuscito a lanciare al di là di un cespuglio un sacchetto di nylon e un cellulare. 

Per recuperarli sono intervenuti i cani dell'unità cinofila e alla fine sono spuntati 5 involucri di carta stagnola con dentro 10 piccole confezioni circa 35 grammi di cocaina: in tutto 50 dosi.

Alla fine l'uomo, marocchino di 34 anni, senza fissa dimora, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità