comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 21°22° 
Domani 21°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 14 luglio 2020
corriere tv
Zaia: «Isolato ceppo virus serbo, è più aggressivo»

Attualità venerdì 15 aprile 2016 ore 14:01

Il market della coca tra le frasche

Pusher smascherato con 50 dosi di droga in un terreno incolto di Campi Bisenzio dove aveva dato appuntamento a un cliente



CAMPI BISENZIO — Capelli rasati, in sella alla bici, è andato a infilarsi in un sentiero che porta a un terreno pieno di vegetazione all'intersezione tra via della Pace e via Rucellai a Campi Bisenzio. Qui ad attenderlo c'era un'altra persona. 

Quanto è bastato ai carabinieri per entrare in azione e procedere al controllo. Alla vista dei militari, però, i due si sono separati scappando in direzione opposta. 

Un breve, ma decisamente difficoltoso inseguimento, ha messo alla fine nel sacco l'uomo con i capelli rasati che stava fuggendo verso i giardini di via Rucellai. Anche se ormai in trappola, non si è dato per vinto e ha cominciato a divincolarsi fino a quando, con le mani libere, è riuscito a lanciare al di là di un cespuglio un sacchetto di nylon e un cellulare. 

Per recuperarli sono intervenuti i cani dell'unità cinofila e alla fine sono spuntati 5 involucri di carta stagnola con dentro 10 piccole confezioni circa 35 grammi di cocaina: in tutto 50 dosi.

Alla fine l'uomo, marocchino di 34 anni, senza fissa dimora, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità