Cronaca martedì 19 luglio 2022 ore 15:49
Il rogo di sterpaglie si allarga e divora 24 auto

Le fiamme hanno raggiunto una concessionaria. di automobili. Minacciati dall'incendio anche un distributore di carburante ed una fabbrica di vernici
CAMPI BISENZIO — Paura nella Piana dove un rogo di sterpaglie si è propagato fino a dirigersi verso una concessionaria di auto, un distributore di carburante ed una fabbrica di vernici. Oltre 20 auto sono state raggiunte dalle fiamme prima che il rogo fosse domato.
L'incendio si è sviluppato a Campi Bisenzio, in via Oriana Fallaci, dove sono intervenuti uomini e mezzi da Calenzano e Firenze Ovest, oltre ai rinforzi dal comando di Prato.
I vigili del fuoco hanno concentrato gli sforzi per frenare il fronte di fuoco e bloccare la traiettoria delle fiamme diretta verso una concessionaria, un distributore e una fabbrica di vernici.
Il rogo è stato domato intorno alle 16 ed è scattata la bonifica dell'area. Sarebbero 24 le autovetture coinvolte nell'incendio mentre altre sono state sottratte alle fiamme.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI