Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE13°27°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 11 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Cronaca venerdì 31 luglio 2020 ore 11:55

Fuga spericolata in auto con 30 dosi di cocaina

I finanzieri hanno intimato l'alt per il controllo di una vettura ma il conducente ha accelerato forzando il posto di blocco e tentando la fuga



CAMPI BISENZIO — I militari della Guardia di Finanza di Firenze hanno inseguito e arrestato due marocchini per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.

I militari della Compagnia Pronto Impiego, nell’hinterland di Campi Bisenzio hanno intimato l’alt a un’auto condotta da due cittadini di origini marocchine, che hanno tentato di dileguarsi velocemente. Inseguiti e raggiunti dopo alcune centinaia di metri, il guidatore e il passeggero hanno aperto di colpo gli sportelli cercando di darsi alla fuga a piedi ma sono stati immediatamente bloccati dai finanzieri scesi velocemente dall’auto di servizio.

I successivi controlli hanno permesso di rinvenire sul veicolo fermato 30 dosi di cocaina e una somma ritenuta provento di spaccio. I due tra i 20 e i 40 anni, avevano precedenti di polizia per stupefacenti e reati contro la persona e il patrimonio.

Informata la Procura, i due sono stati arrestati e messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per la successiva udienza che ha convalidato l’arresto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fermato dalla polizia dopo la segnalazione di un cittadino, l'uomo è stato denunciato per atti osceni e resistenza a pubblico ufficiale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità