Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:10 METEO:FIRENZE13°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 03 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Donna accoltellata in piazza Gae Aulenti a Milano, il testimone: «Forse un furto. Qui gira molta gente»
Donna accoltellata in piazza Gae Aulenti a Milano, il testimone: «Forse un furto. Qui gira molta gente»

Cronaca domenica 27 gennaio 2019 ore 17:31

La donna non risponde, era morta in casa

Drammatica scoperta dei vigili del fuoco che erano stati allertati dai vicini di casa, preoccupati per le mancate risposte



CAMPI BISENZIO — I vigili del fuoco di Firenze sono intervenuti a Campi Bisenzio, in via Mammoli, per un soccorso a persona, in quanto una donna non rispondeva alle chiamate dei vicini di casa.

Una volta nell'abitazione i pompieri hanno rinvenuto il corpo di una donna nata nel 1950 per la quale il personale sanitario del 118 ha constatato il decesso. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'infrastruttura attuale, realizzata a fine '800, sarà demolita e ricostruita in chiave più moderna e funzionale. Il cronoprogramma dei lavori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità