Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:11 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 02 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Cospito, in Senato scoppia la bagarre per le parole di Balboni (FdI). Il Pd lascia l'aula per protesta

Attualità mercoledì 15 giugno 2022 ore 18:50

Chiude il centro vaccinale dei Gigli

Inaugurato a Giugno 2021 all'esterno del centro commerciale, in un anno ha permesso di vaccinare quasi 100mila cittadini



CAMPI BISENZIO — Dopo un anno di attività che ha permesso di vaccinare quasi 100mila cittadini, il centro vaccinale allestito all'esterno de I Gigli ha chiuso i battenti, in attesa, sottolinea la Regione in una nota "Di capire se ci sarà la necessità o meno di riaprirlo dopo l'estate".

A salutare il personale sanitario, nell'ultimo giorno di attività all'esterno del centro commerciale, l’assessora regionale Monia Monni, il presidente di Farmapiana, Francesco Lotti, il direttore dei Gigli, Antonino D'Agostino, l'amministratore degli ambulatori della Misericordia di Campi Bisenzio Cristian Cesari e il sindaco Emiliano Fossi.

Da Giugno 2021 ad oggi nel centro vaccinale sono stati somministrati 100mila vaccini contro il Covid-19, con picchi di 25.000 dosi nei mesi di Dicembre e Gennaio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre 250 persone identificate, un arresto per spaccio, quattro denunciati, controllati tre esercizi commerciali ed espulsi due cittadini irregolari
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità