Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE16°21°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sorpresa al matrimonio in stile Hobbit: spunta Elijah Wood, «Frodo» de Il Signore degli Anelli
Sorpresa al matrimonio in stile Hobbit: spunta Elijah Wood, «Frodo» de Il Signore degli Anelli

Lavoro mercoledì 23 novembre 2016 ore 18:00

Una trasferisce settanta dipendenti a Milano

foto Guida Viaggi

Una spa sta completando la fusione con Atahotel. Il trasferimento del personale sarà operativo quattro mesi dopo la firma dell'accordo



CALENZANO — E' stata la Filcams Cgil a lanciare l'allarme per il futuro dei 70 dipendenti, tutti residenti nel fiorentino e quasi tutti con famiglia. Atahotel fa parte del gruppo Unipol.

"Il 21 settembre Unipol, in occasione della presentazione del bilancio di sostenibilità 2015, si impegnò con le istituzioni pubbliche a garantire in Toscana crescita e piena occupazione - si legge in una nota del sindacato - Affermazioni fortemente in contrasto con la decisione di trasferire a Milano 70 dipendenti che vivono e lavorano nel territorio fiorentino, senza garantire alcuna misura di sostegno a loro favore".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Traffico bloccato nel nodo fiorentino dell'autostrada Milano-Napoli per un veicolo in fiamme e un sinistro avvenuti in contemporanea in punti diversi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità