Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:FIRENZE18°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 14 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»
Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»

Lavoro mercoledì 23 novembre 2016 ore 18:00

Una trasferisce settanta dipendenti a Milano

foto Guida Viaggi

Una spa sta completando la fusione con Atahotel. Il trasferimento del personale sarà operativo quattro mesi dopo la firma dell'accordo



CALENZANO — E' stata la Filcams Cgil a lanciare l'allarme per il futuro dei 70 dipendenti, tutti residenti nel fiorentino e quasi tutti con famiglia. Atahotel fa parte del gruppo Unipol.

"Il 21 settembre Unipol, in occasione della presentazione del bilancio di sostenibilità 2015, si impegnò con le istituzioni pubbliche a garantire in Toscana crescita e piena occupazione - si legge in una nota del sindacato - Affermazioni fortemente in contrasto con la decisione di trasferire a Milano 70 dipendenti che vivono e lavorano nel territorio fiorentino, senza garantire alcuna misura di sostegno a loro favore".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Arrestato un giovane di 24 anni. Avrebbe ferito il titolare di un negozio con un cacciavite e colpito due aventi di polizia con calci e pugni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca