Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 21 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Eros Ramazzotti, tutto esaurito ad Amsterdam
Eros Ramazzotti, tutto esaurito ad Amsterdam

Lavoro giovedì 04 giugno 2020 ore 16:27

I lavoratori Fiom fanno i turni per l'assemblea

Per garantire il distanziamento sociale hanno organizzato più turni per tenere l'assemblea sindacale all'interno dello stabilimento industriale



CALENZANO — I delegati della Fiom Firenze hanno organizzato 5 assemblee di 30 minuti ciascuna per consentire ai lavoratori delle Fonderie Palmieri di Calenzano una partecipazione in sicurezza.

A raccontarlo è stato il sindacato "Per consentire la partecipazione, i lavoratori si sono divisi in gruppi e abbiamo tenuto 5 assemblee di 30 minuti, 3 di mattina e 2 nel pomeriggio. È bello anche così, rivedere i lavoratori è sempre emozionante" ha spiegato il funzionario Fabio Ammavuta.

"Ci siamo organizzati affinché siano rispettate tutte le norme e le distanze di sicurezza, perché la salute dei lavoratori è una nostra priorità. Noi siamo e restiamo convintamente al fianco dei lavoratori, continuiamo a fare assemblee in videoconferenza, in spazi ampi, e siamo pronti anche a riprenderci le piazze nel rispetto della sicurezza di tutti" hanno sottolineato i sindacalisti della segreteria fiorentina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La verdura era messa in vendita senza alcun tipo di tracciabilità. Sotto sequestro anche 6 furgoni, maxisanzione ad altrettanti venditori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità