Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Mercoledì 01 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Raffaele Sollecito e l'appello per gli animali in gabbia: «Vi racconto la mia esperienza. La libertà è fondamentale anche per gli altri animali»
Raffaele Sollecito e l'appello per gli animali in gabbia: «Vi racconto la mia esperienza. La libertà è fondamentale anche per gli altri animali»

Attualità Venerdì 21 Aprile 2017 ore 11:03

Auto prende fuoco in autostrada

Intervento dei vigili del fuoco sull'A1 per domare le fiamme che si sono sprigionate su una macchina in transito sulla carreggiata nord verso Milano



CALENZANO — L'incendio si è sviluppato al chilometro 279 in direzione di Milano ed è stato domato nel giro di poco tempo. Nessuno si è fatto male. 

Nel punto in cui si è verificato l'episodio si sono create code per traffico intenso. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cinquant'anni di attività, due stabilimenti in Toscana e ora le difficoltà. Un summit per predisporre il rilancio e salvare la realtà produttiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Lavoro

Cronaca