Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE16°30°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Domenica 07 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'esplosione del drone al porto di Costanza durante la diretta della reporter
L'esplosione del drone al porto di Costanza durante la diretta della reporter

Attualità Lunedì 24 Aprile 2017 ore 16:45

Auto in avaria e lunga coda in autostrada

Quattro chilometri di fila si sono formati nel tratto fiorentino dell'A1 all'altezza di Calenzano in direzione di Bologna



CALENZANO — Il veicolo in avaria è segnalato da Autostrade per l'Italia all'altezza del chilometro 262,2. 

In un primo momento sono stati registrati due chilometri di coda ma vista il traffico piuttosto sostenuto di auto in transito in occasione del ponte del 25 Aprile, la tendenza delle file è stata subito all'aumento. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tre veicoli sequestrati e oltre 800 euro di sanzioni. Il bilancio dalla polizia municipale dopo i controlli in centro storico e nell'area Unesco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità