Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:43 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 16 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video delle orme di dinosauro nel parco dello Stelvio. Il paleontologo: «I più grandi raggiungevano i 10 metri di lunghezza»
Il video delle orme di dinosauro nel parco dello Stelvio. Il paleontologo: «I più grandi raggiungevano i 10 metri di lunghezza»

Attualità mercoledì 15 giugno 2022 ore 09:36

Calenzano nell'accordo di genere metropolitano

Sarà lo strumento con il quale la Città Metropolitana parteciperà al bando regionale per il sostegno alla parità e alla cultura di genere



CALENZANO — Il comune di Calenzano aderisce all'accordo territoriale metropolitano per la promozione della parità di genere che impegna le amministrazioni, tra le altre cose, a elaborare un bilancio che valuti, in ottica di genere, scelte politiche e impegni economici-finanziari.

L'accordo territoriale di genere metropolitano sarà anche lo strumento con il quale la Città Metropolitana di Firenze parteciperà al bando regionale per il sostegno alla parità e alla cultura di genere.

"Partecipando al bando regionale  - commenta l'assessore alle pari opportunità Laura Maggi -avremo modo di incrementare ancora le nostre politiche, con particolare riguardo alle giovani generazioni”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Paura nella notte per l'incendio divampato fra le palazzine: colpiti veicoli parcheggiati in strada. Vigili del fuoco e forze dell'ordine sul posto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca