
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità mercoledì 15 giugno 2022 ore 09:36
Calenzano nell'accordo di genere metropolitano
Sarà lo strumento con il quale la Città Metropolitana parteciperà al bando regionale per il sostegno alla parità e alla cultura di genere
CALENZANO — Il comune di Calenzano aderisce all'accordo territoriale metropolitano per la promozione della parità di genere che impegna le amministrazioni, tra le altre cose, a elaborare un bilancio che valuti, in ottica di genere, scelte politiche e impegni economici-finanziari.
L'accordo territoriale di genere metropolitano sarà anche lo strumento con il quale la Città Metropolitana di Firenze parteciperà al bando regionale per il sostegno alla parità e alla cultura di genere.
"Partecipando al bando regionale - commenta l'assessore alle pari opportunità Laura Maggi -avremo modo di incrementare ancora le nostre politiche, con particolare riguardo alle giovani generazioni”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI