Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE17°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 14 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»
Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»

Attualità martedì 04 agosto 2015 ore 10:47

Caldo, scatta il codice giallo

caldo

Nuova ondata di caldo africano in città: tra giovedì e venerdì possibili anche 37-38 gradi. La Protezione civile ha disposto il codice giallo



FIRENZE — Secondo il Lamma il meteo si manterrà stabile e soleggiato almeno fino a venerdì con temperature in aumento. Il comune di Firenze rinnova l'invito a prestare particolare attenzione agli anziani e a limitare le attività all'aperto nelle ore più calde. 

Entro giovedì le temperature torneranno a raggiungere se non superare punte di 37-38 gradi in particolare su Valpadana, Toscana, Umbria, Lazio e Sardegna. Tra le città più roventi Torino, Milano, Verona, Trento, Bologna, Firenze, Perugia, Roma e Nuoro.

La nuova ondata di caldo durerà almeno 7-8 giorni, nella settimana di Ferragosto invece qualcosa potrebbe cambiare con l'arrivo di qualche temporale per un lieve indebolimento dell'anticiclone africano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Arrestato un giovane di 24 anni. Avrebbe ferito il titolare di un negozio con un cacciavite e colpito due aventi di polizia con calci e pugni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità