Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE14°24°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Sabato 17 Ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanchez e la dedica alla moglie Begoña dal palco del comizio: «Volevano dividerci, non ci sono riusciti»
Sanchez e la dedica alla moglie Begoña dal palco del comizio: «Volevano dividerci, non ci sono riusciti»

Cronaca Lunedì 25 Maggio 2015 ore 11:48

Cadavere ritrovato nella piscina del camping

Si tratta di un turista di 35 anni del Costa Rica, ospite della struttura. Potrebbe essere un malore la causa della morte. Disposta l'autopsia



FIESOLE — Il campeggio si trova in via Peramonda. Sul posto sono intervenuti carabinieri e sanitari del 118.

Secondo la ricostruzione degli inquirenti, ieri il turista ha cenato nel ristorante del camping insieme alla sorella e ai genitori. Una volta rimasto solo però avrebbe deciso di fare un bagno e avrebbe così scavalcato la recinzione della piscina, chiusa di notte.

Poco dopo il malore e la tragica fine per annegamento. Gli abiti e gli altri effetti personali dell'uomo sono stati ritrovati sul bordo della vasca.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno