Torna Masterchef, i giudici e il rapporto con il cibo. Cannavacciuolo: «E’ amore e odio», Barbieri:«Mangio una sola volta al giorno»
Lavoro martedì 27 ottobre 2015 ore 18:45
Burger King apre a Calenzano e cerca personale
Il fast food aprirà entro l'anno e il prossimo 7 novembre, nel centro del paese, si terranno le selezioni per assumere 30 giovani fra i 19 e 30 anni
CALENZANO — Calenzano avrà il suo BURGER KING. L’Hamburger Restaurant, il quattordicesimo del gruppo toscano Lazzi Lisi, aprirà in via Vittorio Emanuele entro dicembre.
Per reclutare e formare il nuovo staff, Arranger Consulting ha organizzato per il 7 novembre, dalle 11 alle 17, in piazza del Ghirlandaio, una selezione pubblica per ragazzi e ragazzi tra i 19 e i 30 anni, anche alla prima esperienza nel settore della ristorazione veloce. Requisiti indispensabili sono invece determinazione, gioco di squadra, dinamicità.
In particolare Burger King cerca addetti alla vendita, alla cucina, alla sala (hostess) e capoturno, tutte posizioni con prospettive di carriera.
Le candidature devono essere inviate entro e non oltre il 6 novembre a calenzano@bktoscana.it. I profili ammessi saranno poi ricontattati telefonicamente e convocati per il giorno delle audizioni. A chi si presenterà direttamente sul posto verrà data la possibilità di sostenere i colloqui solo in coda ai candidati ricevuti su appuntamento.
I 30 ragazzi selezionati frequenteranno corsi di formazione per un periodo che varia, a seconda delle qualifiche, dalle due alle sette settimane.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI