Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:53 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Giovedì 05 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Non sarò segretario ma "Presidente-generale", ci rivolgiamo al centrodestra», il partito di Vannacci parte da Modena - Il videoracconto
«Non sarò segretario ma

Attualità Lunedì 09 Marzo 2015 ore 14:22

Un briefing su Expo insieme a Mattarella

Il 28 marzo a Palazzo Vecchio prevista una giornata "di riflessione e conoscenza" per preparare la rassegna internazionale che inizierà a maggio



FIRENZE — A promuovere l'iniziativa nel capoluogo toscano è stato il ministero delle Politiche agricole, alimentari e forestali e, secondo quanto emerso, dovrebbe partecipare anche il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella.

Stando a quanto riportato dalla agenzia Dire dell'evento, in programma il prossimo 28 marzo, si è parlato durante il vertice ristretto tra il ministro Martina (ospite oggi nel Salone dei Cinquecento del convegno della Confederazione italiana degli agricoltori) e il sindaco Dario Nardella.

Un briefing tra sindaco e ministro in sala Clemente VII per definire il programma di massima, coperto dalla diretta Rai, di un appuntamento che in parte ricorderà l'iniziativa del 7 febbraio scorso nell'Hangar Bicocca di Milano, dedicato alla cosiddetta 'Carta di Milano'.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Careggi ospiterà luminari di fisiatria e non solo da tutta italia per il congresso Simfer. Obiettivo: migliorare l’assistenza in ospedale e territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca