Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE25°40°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La corsa dei russi in moto per evitare le bombe ucraine
La corsa dei russi in moto per evitare le bombe ucraine

Cronaca giovedì 19 febbraio 2015 ore 22:00

Blitz in un edificio occupato, identificati in 60

Tre persone sono state multate per occupazione di spazio pubblico con camper e roulotte. Operazione congiunta di polizia municipale e di Stato



FIRENZE — Tre veicoli sequestrati, multe per occupazione abusiva suolo pubblico, decine di persone identificate. È questo il bilancio dell'intervento scattato questa mattina in uno stabile occupato abusivamente in via dell’Olmatello, vicino al Palarotelle. 

L’immobile di proprietà privata è abbandonato e nel corso del tempo è diventato la dimora di alcune decine di cittadini stranieri.

Una situazione precaria e di enorme degrado segnalata a più riprese da numerosi residenti, anche perchè al di fuori dello stabile sono stati accumulati masserizie varie e veicoli abbandonati. 

Un altro controllo degli occupanti era stato efettuato alcuni mesi fa e al termine gli addetti del Comune avevano rimosso il materiale ammassato all'esterno. Oggi il secondo blitz.

La Polizia di Stato ha identificato una sessantina di persone trovate all'interno dell'immobile mentre la Polizia Municipale si è concentrata sulle verifiche di una decina di veicoli parcheggiati nelle immediate pertinenze. Per due auto e un rimorchio italiani a cui sono state sostituite le tre targhe originali con contrassegni bulgari è scattato il sequestro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, 31 anni, è stato soccorso dal personale sanitario del 118 e trasportato in codice rosso all'ospedale fiorentino di Careggi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità