QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 13° 
Domani 22° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 ottobre 2018

Attualità venerdì 14 agosto 2015 ore 12:56

Bellariva, i fiorentini riavranno la loro piscina

Ancora un po' acciaccata ma per Ferragosto riapre la piscina devasta dalla tromba d'aria. Sabato e domenica prezzo speciale a 5 euro



FIRENZE — Saranno agibili la piscina olimpionica e la piscina per bambini il bar, ristorante e gli spogliatoi. 

Sarà delimitata una porzione del parco per l’accesso e la balneazione in sicurezza e rimarranno chiusi gli spogliatoi bambini e i locali segreteria. 

Numerose le strutture danneggiate dalla furia del vento e della grandine. Fra questi l’impianto sportivo Floriagafir, dove è già riaperta una parte del giardino per la festa estiva, con bar-ristorante. Le riparazioni della copertura danneggiata, della recinzione e del manto del campo di calcio a sette sono previste entro la metà di ottobre.

Per il complesso sportivo Albereta le riparazioni delle recinzioni e del manto dei cinque campi sono previste entro settembre, con priorità concordate con la società sportiva. Mentre già per fine agosto dovrebbero esser a posto le recinzioni del campo di calcio Romagnoli, per consentire lo svolgimento del trofeo Nereo Rocco. Il quadro elettrico di una torre faro del campo della Sancat sarà sostituito a settembre, ma l’attività notturna può essere svolta con le tre torri rimanenti.
Ai Canottieri Firenze le lattonerie saranno riparate entro metà di settembre ma sarà garantita l’apertura in sicurezza dell’attività. Mentre ai Canottieri Comunali, già eseguita la messa in sicurezza delle alberature.
Il complesso polivalente Sorgane aspetta la riparazione delle recinzioni e delle attrezzature sportive per fine settembre.
All’Affrico è riparata la recinzione del campo di calcio. Ma il parquet della palestra è stato danneggiato dalle infiltrazioni e dovrà essere smontato.  La palestra rimarrà quindi non utilizzabile fino alla fine di settembre e la società si appoggerà per le attività su altri impianti della zona. 

Al campo di calcio Firenze Sud è in corso la rimozione delle alberature. I danni sono ingenti. 



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca