Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 17 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sesto San Giovanni, mamma e due figlie vivono in 5 metri quadri: «Chiediamo un aiuto al sindaco»
Sesto San Giovanni, mamma e due figlie vivono in 5 metri quadri: «Chiediamo un aiuto al sindaco»

Attualità Venerdì 28 Febbraio 2020 ore 13:22

Un incontro pubblico per informare sul Coronavirus

Il Comune di Bagno a Ripoli ha organizzato un incontro pubblico per informare la cittadinanza sul virus e sui metodi d prevenzione dal contagio



BAGNO A RIPOLI — La Conferenza dei sindaci della Zona socio-sanitaria Firenze sud-est e l’Azienda Usl Toscana Centro hanno organizzato un incontro pubblico per informare la cittadinanza per fornire alla popolazione strumenti di conoscenza qualificati sul Coronavirus e sulla sua prevenzione. Saranno presenti il sindaco Casini e il dott. Renzo Berti, direttore Dipartimento Prevenzione della Usl e portavoce della Direzione sanitaria regionale.

L’appuntamento è per lunedì 2 marzo alle 17 e 30 alla Sala Ruah a Bagno a Ripoli "Sarà un momento di approfondimento utile per avere informazioni sulle peculiarità del virus, sugli strumenti di prevenzione da mettere in campo da parte di ogni cittadino e, non da ultimo, sui canali di informazione corretti da seguire per aggiornamenti qualificati sulla malattia. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare" è quanto riporta una nota del municipio ripolese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La cagnolina Leila era rimasta bloccata in un portavia in muratura. Il vigile del fuoco più longilineo della squadra è entrato fra terra e detriti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Lavoro

Attualità