
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Cronaca giovedì 16 marzo 2017 ore 15:20
Studentessa di 14 anni scompare nel nulla

Da ieri notte i carabinieri di Firenze sono impegnati nelle ricerche di una ragazzina scomparsa. L'ultima persona che l'ha vista è stata la mamma
FIRENZE — E' scomparsa senza lasciare tracce la ragazzina di 14 anni che abita a Gavinana, sparita intorno alle 13.30 di ieri pomeriggio. I carabinieri sono stati allertati dalla madre, che in serata, dopo aver svolto lei le prime ricerche senza però trovarla, ha deciso di contattare i militari che hanno subito attivato il piano per le ricerche che sono andate avanti tutta la notte.
Quando si è allontanata, la giovane aveva con sé un cellulare, ora staccato. Secondo quanto emerso, in passato si sarebbe già allontanata da casa senza dire niente, ma non sarebbe mai arrivata a passare la notte fuori.
Anche oggi i militari sono impegnati nelle ricerche nella zona di Gavinana, e stanno utilizzando i cani molecolari del nucleo cinofili di Firenze.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI