Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:FIRENZE23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 28 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Moller contro Sinner: perde la racchetta e cerca di respingere la pallina con le mani
Moller contro Sinner: perde la racchetta e cerca di respingere la pallina con le mani

Cronaca Sabato 17 Febbraio 2018 ore 10:51

Intrappolato nelle lamiere dopo la carambola

E' finito fuori strada con l'auto e i vigili del fuoco, intervenuti sul posto, hanno dovuto tagliare il tetto dell'auto per salvarlo



BAGNO A RIPOLI — I vigili de fuoco di Firenze sono intervenuti questa notte a Bagno a Ripoli, Via di Rosano, per un incidente stradale, dove una vettura si è cappottata finendo fuori strada. 

Per estrarre il conducente, poi affidato ai sanitari del 118, è stato necessario tagliare il tetto dell'auto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bandoneon originale del maestro argentino e la musica di Filippo Arlia e Cesare Chiacchiaretta: l'ingresso è gratuito, ecco quando e dove
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Spettacoli

Cronaca

Attualità