Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE22°34°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 01 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video della frana a Valdisotto, nell'Alta Valtellina: il fango cola dal fianco del pendio e travolge la strada
Il video della frana a Valdisotto, nell'Alta Valtellina: il fango cola dal fianco del pendio e travolge la strada

Attualità domenica 20 settembre 2020 ore 09:56

Pronto soccorso, apre il parcheggio sotterraneo

Al Santa Maria Annunziata, da lunedì 28, apre il nuovo parcheggio coperto con novanta posti auto per i dipendenti



BAGNO A RIPOLI —

Aprirà lunedì 28 settembre il parcheggio sotterraneo del pronto soccorso all’ospedale Santa Maria Annunziata. Lo annuncia l'Asl Centro.

Il nuovo parcheggio sotterraneo, dotato di 90 posti auto per i dipendenti, insieme ai 120 posti esterni messi in funzione a inizio anno, sempre per i dipendenti della struttura, permettono di lasciare a completo servizio degli utenti il parcheggio pubblico antistante l'ospedale.

"All’esterno dell’Ospedale in questi mesi di intensa cantierizzazione - spiega l'Asl Centro in una nota-erano stati messi a disposizione ulteriori posti auto che per il momento rimangono anch’essi nella disponibilità dei dipendenti, in attesa del completamento dell’intervento di razionalizzazione che sta interessando tutta l’area dei parcheggi pubblici esterni. Proseguono infatti anche i lavori da parte di Società Autostrade per la riorganizzazione dei posti auto anche per i visitatori e della viabilità dell'area ospedaliera nel suo complesso".

In programma, oltre alla riqualificazione completa dell’area sosta per i visitatori, la creazione di una pista ciclabile e il potenziamento dei collegamenti di trasporto pubblico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nell'impatto, il giovane fiorentino è stato proiettato fuori dal veicolo. Per lui non c'è stato nulla da fare: vano ogni tentativo di rianimarlo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità