Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Sabato 25 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile a Milano, Fiano: «Espulsi dal corteo», ecco cos'è accaduto alla Brigata Ebraica
25 aprile a Milano, Fiano: «Espulsi dal corteo», ecco cos'è accaduto alla Brigata Ebraica

Cronaca Martedì 16 Aprile 2019 ore 17:51

La donna non risponde, era morta in casa

Il corpo senza vita di un'anziana è stato trovato in un'abitazione di via della Croce dai vigili del fuoco intervenuti per soccorrerla



BAGNO A RIPOLI — I vigili del fuoco di Firenze sono intervenuti in un'abitazione per quella che in un primo momento era stata una chiamata di soccorso a una persona.

Una volta arrivati sul posto, però, la situazione si è rivelata ben più grave: all'interno dell'abitazione, infatti, è stata trovata una donna di 84 anni ormai morta.

Il medico del 118 intervenuto sul posto ha quindi constatato il decesso della signora. Sul posto anche la Polizia Municipale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I colpi d'arma da fuoco hanno svegliato di soprassalto i residenti, che hanno dato l'allarme chiamando il 112. I proiettili hanno centrato la vetrata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca