Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:28 METEO:FIRENZE18°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Venerdì 05 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il matrimonio di Dua Lipa e Callum Turner a Palermo: la città blindata per i festeggiamenti, il racconto dell'inviata
Il matrimonio di Dua Lipa e Callum Turner a Palermo: la città blindata per i festeggiamenti, il racconto dell'inviata

Cronaca Martedì 16 Aprile 2019 ore 17:51

La donna non risponde, era morta in casa

Il corpo senza vita di un'anziana è stato trovato in un'abitazione di via della Croce dai vigili del fuoco intervenuti per soccorrerla



BAGNO A RIPOLI — I vigili del fuoco di Firenze sono intervenuti in un'abitazione per quella che in un primo momento era stata una chiamata di soccorso a una persona.

Una volta arrivati sul posto, però, la situazione si è rivelata ben più grave: all'interno dell'abitazione, infatti, è stata trovata una donna di 84 anni ormai morta.

Il medico del 118 intervenuto sul posto ha quindi constatato il decesso della signora. Sul posto anche la Polizia Municipale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei persone sono state arrestate, e due di loro sono state collocate ai domiciliari in quanto mamme con bambini piccoli. I dettagli dell'operazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca