Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Mercoledì 25 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La videointervista di Gino Paoli al Corriere: il tentato suicidio, gli eccessi, Ornella Vanoni e il rapporto con la moglie
La videointervista di Gino Paoli al Corriere: il tentato suicidio, gli eccessi, Ornella Vanoni e il rapporto con la moglie

Attualità Sabato 07 Novembre 2020 ore 10:29

La biblioteca sospende tutti i servizi al pubblico

La chiusura arriva con l'entrata in vigore del nuovo Dpcm, che dispone nuove misure per il contenimento del Coronavirus



BAGNO A RIPOLI — La biblioteca comunale di Bagno a Ripoli resterà chiusa fino al 3 dicembre in applicazione del Dpcm del 3 novembre, che dispone nuove misure per il contenimento del Coronavirus. Lo rende noto il Comune.

"In attesa delle linee guida regionali sui prestiti su appuntamento e le restituzioni - scrive l'ente- al momento tutti i servizi al pubblico sono sospesi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'episodio di violenza denunciato da un uomo di 28 anni, finito al pronto soccorso nella notte tra domenica e lunedì. Indaga la polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca