Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 17 gennaio 2022 ore 10:48

In fila nella nebbia al nuovo centro vaccinale

La prima dose di vaccino ad una ragazza di 15 anni. Avviate stamani le somministrazioni nel nuovo centro vaccinale aperto nel Chianti fiorentino



BAGNO A RIPOLI — In una giornata di nebbia Margherita, a 15 anni, ha inaugurato il nuovo hub vaccinale all’Acli di Grassina, ricevendo la prima delle 600 che da oggi saranno somministrate ogni giorno. 

"Dopo l'esperienza della Casa del Popolo, la nostra comunità e la zona fiorentina sud est danno un nuovo contributo alla vaccinazione con questo nuovo hub" ha detto il sindaco di Bagno a Ripoli, Francesco Casini.

"Un grandissimo ringraziamento ai soci e al consiglio dell’Acli per la disponibilità, che ribadisce l'importanza dei circoli, luoghi di aggregazione e di impegno sociale, già in prima linea con la Cdp e ora con l'Acli. Grassina ha veramente fatto la sua parte nella lotta al Covid, e questo deve renderci orgogliosi come comunità. Nulla di tutto questo sarebbe stato possibile senza le nostre straordinarie associazioni, che al grande lavoro fatto finora, aggiungono questo nuovo importantissimo impegno: a loro soprattutto va il nostro più grande e sincero grazie" ha concluso il referente della Città metropolitana per l'area chiantigiana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno